Vai al contenuto

La società

Lo Studio Giovannini e Associati  è una società di consulenza amministrativa, costituita ad Imola nell'anno 1984, specializzata nel fornire consulenza e servizi nelle materia tributaria, economico aziendale e giuridico commerciale.
La società, inoltre, assiste i clienti fornendo servizi di consulenza in relazione ai temi del lavoro, della gestione del personale e dei rapporti sindacali.
Attualmente la struttura si compone di tre uffici indipendenti, ed oltre la sede in Imola, esercita la propria attività in Bologna ed in Fontanelice, usufruendo complessivamente dell’opera di quattordici unità. La società è diretta conseguenza di un processo costante di aggregazione e di integrazione di studi professionali esistenti, in grado così di garantire competenze specifiche ed equilibrio alla struttura, nonché l’indispensabile opportunità di occupazione ai collaboratori e ai dipendenti.

Lo scopo primario dello Società è di affiancare i propri clienti nelle varie potenziali fasi del loro iter imprenditoriale o professionale, assicurando un apporto tecnico qualitativo, caratterizzato, tra l'altro, dalla indispensabile sensibilità per le esigenze dei propri assistiti, quali la tempestività negli interventi e la personalizzazione del rapporto fiduciario.

Stefano Morozzi – Nato a Firenze nel 1961, diplomato in Ragioneria, riveste attualmente la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione della società. Ha iniziato subito dopo il diploma la propria esperienza lavorativa nel settore della consulenza aziendale. Entrato a far parte della compagine sociale già dal 1991 è esperienza e figura storica dell’organizzazione gestita. Si occupa degli aspetti consulenziali in materia ragioneristica, tributaria e giuridico aziendale.

Andrea Giovannini –  Nato a Bologna nel 1963, diplomato in Ragioneria, abilitato alla professione dall’anno 1990, iscritto al Registro dei Revisori Contabili, si è dedicato alla attività professionale dopo una precedente breve esperienza lavorativa in locale associazione di categoria. Nell’ambito dell’attività dello Studio cura i tipici rapporti consulenziali in materia di diritto tributario e societario, nonché il contenzioso tributario e le procedure che ne derivano. Riveste l’incarico di revisore contabile di società di capitali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *